Soggiorni per tutte le esigenze

Struttura curata e disponibile, con assistenza medica certificata a Morlupo


Villa Amalia è una realtà sociale di Morlupo, dove i propri ospiti trovano il proprio benessere psico-fisico e relazionale.
Grazie all'ambiente familiare, la disponibilità e cortesia del personale e le attività organizzate durante la settimana, i nostri ospiti si sentono subito a proprio agio nelle relazioni interpersonali con gli altri occupanti della struttura. Villa Amalia offre servizi accurati di assistenza medica, infermieristica, riabilitativa, grazie alla collaborazione con personale medico, fisioterapisti ed infermieri certificati.

SOGGIORNO STUDIATO SU MISURA


Villa Amalia è disponibile a soggiorni per tutte le esigenze. Le camere sono dotate di tutti i tipi di comfort richiesti dalla tipologia dell'utenza e dispongono di aria condizionata individuale, oltre ad essere disponibili in versione singola e doppia. Grazie alla presenza di una cucina interna alla struttura, i pasti non vengono ordinati e preparati al momento, tenendo conto del fabbisogno giornaliero degli ospiti, elaborando se necessario diete personalizzate su misura. Potendo contare sull'alto grado di specializzazione del personale, la casa di riposo può prendersi cura di anziani autosufficienti e non.

AMBIENTI E COMFORT


Villa Amalia si trova a Morlupo a soli 15 minuti da Roma ed offre una struttura immersa nel verde che permette di organizzare per gli anziani eventi ed iniziative settimanali. Gli ampi spazi interni ed esterni sono curati quotidianamente dal personale al fine di garantire il massimo comfort e serenità della permanenza all'interno. La casa di riposo è dotata di camere singole e doppie, cucina con ampia sala da pranzo, aree relax, salotto con televisione e giardino con terrazzo.

Compilare il form di contatto per informazioni e per prenotare una visita

Share by: