Le attività

Comunità per anziani accogliente ed organizzata in provincia di Roma


Villa Amalia - Comunità per Anziani si trova a soli 15 minuti da Roma, a Morlupo e propone una struttura accogliente, dall'ambiente informale e familiare. Gli ambienti sono ampi e ben curati e la casa di riposo garantisce un'assistenza infermieristica costante, menù e diete personalizzate, sulla base delle esigenze individuali di ciascun ospite. Si offrono attività psicomotorie per la salute ed il benessere. L'ampio giardino esterno e i locali interni climatizzati consentono inoltre di organizzare in autonomia la propria giornata, potendo contare sulla costante assistenza del personale. Villa Amalia offre servizi accurati di assistenza medica, infermieristica, riabilitativa all'interno della propria struttura grazie alla collaborazione con personale medico, fisioterapisti ed infermieri certificati.

LA GIORNATA


Villa Amalia lascia ampio spazio ai propri ospiti per organizzare individualmente la propria attività quotidiana, al fine di garantirne la privacy e la riservatezza. Allo stesso tempo, per favorire lo sviluppo di relazioni interpersonali tra gli ospiti vengono organizzati ogni settimana piccoli eventi ed iniziative, studiati sulle capacità e possibilità di ciascuno. La casa di riposo è dotata di ampi spazi esterni dove è possibile organizzare attività, sia nel giardino attrezzato, che sullo spazioso terrazzo che offre riparo da vento e colpi di sole.

ATTIVITÀ E FESTE


Al fine di garantire un'esperienza ancora più piacevole presso la struttura, Villa Amalia organizza feste di compleanno per i propri ospiti, serate in occasione di ricorrenze e anniversari, spettacoli e tutto ciò che può favorire lo sviluppo di relazioni interpersonali tra le persone che convivono all'interno della casa di riposo. Grazie alla disponibilità di ampi spazi sia all'interno che all'esterno, organizzare feste ed iniziative non è un problema e potendo contare sulla preparazione del personale e dei collaboratori che si occupano di curare ogni aspetto degli eventi che si tengono presso la struttura.

Le porte di Villa Amalia sono aperte a tutti, chiamare lo 06 9072006 per info e dettagli

Share by: